Tramezzini di Halloween farciti e vestiti per l’occasione!

Buon Halloween a tutti! Incredibilmente sono in pausa con la scuola di cucina (per poco però) e ne approfitto per postare un’altra ricetta ‘spaventosa’. Questa volta si tratta di una sorta di restyling della stessa ricetta che ho postato in questo periodo l’anno scorso, i tramezzini di Halloween. Sono particolarmente piaciuti qua perciò eccoli di nuovo, stavolta un po’ diversi.


Tramezzini di Halloween 

INGREDIENTI

Pane integrale

Maionese

Zucchine alla griglia

Salame 

 

PROCEDIMENTO

Ritagliate il pane integrale per tramezzini a forma di bara e tostatelo; spalmate su alcune fette di pane a forma di bara della maionese, disponeteci sopra qualche pezzetto di zucchina e di salame. Chiudete i tramezzini con l’altra bara e formate una croce con la maionese sulla superficie.

Se sei finito qui c’è sicuramente un BUON motivo!

Il tuo sostegno è prezioso per Magna e Tes perciò, se ti va, seguimi sui Social (Instagram, Facebook, Youtube, Pinterest) e condividi gli articoli che ti piacciono. E se hai dubbi o vuoi dirmi com’è venuta la ricetta, lascia un commento qui sotto!

Inoltre, per rimanere sempre aggiornato su ricette, guide di viaggio e non solo, iscriviti alla Newsletter di Magna e Tes. Riceverai solo un’email a settimana, ricca di interessanti contenuti da guardare e leggere 🙂

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.